Non più solo un’occasione di fare acquisti risparmiando, al Cilento Outlet i saldi diventano il momento dell’anno in cui dare sfogo alla voglia di relax e al desiderio di trascorrere qualche ora spensierata.

In altre parole, un primo assaggio dell’estate appena iniziata. Il risparmio – unito alla qualità dei migliori brand – resta protagonista, e quest’anno anche con cinque nuove aperture firmate

Gattinoni, Hermitage, Johnny lambs, Acanfora Sorrento e Sartoria Italiana. Tutto pronto, dunque, per il prossimo week end (sabato 2 e domenica 3 luglio), quando la cittadella dello shopping

vestirà i colori della festa. Sabato (alle 18.00 e alle 20.00) a regalare emozioni indimenticabili saranno i trampolieri, mentre alle 19.00 sarà la volta dei mangiafuoco.

A colorare la serata ci penserà poi alle 20.00 il mago con le bolle di sapone. Inoltre, nel primo week end e per tutto il mese di luglio ad intrattenere grandi e piccini saranno i musicisti di strada

che animeranno le vie del centro con magici strumenti e incantevoli voci. «Mai come oggi c’è una grande voglia di svago e di relax – spiega Felicita Merlino, center manager del Cilento Outlet –

– il nostro obiettivo è rendere indimenticabile ogni esperienza d’acquisto e unire a queste emozioni la convenienza di saldi di assoluta qualità. Non ci sono mai interessate le operazioni “spot”,

i saldi da noi sono un’opportunità reale e concreta per tutti». Novità di quest’anno è anche la scelta del management del Cilento Outlet di dedicare attenzione ai temi della salute,

regalando agli ospiti un week end durante il quale dedicarsi anche alla prevenzione. Ma questa, è un’altra storia.