Il Gruppo

IL GRUPPO

Fondato oltre 25 anni fa da Corrado e Paolo Negri, il Gruppo IRGENRE, con sede a Milano e uffici a Caserta, è oggi una solida realtà nel mercato dello Sviluppo e della Gestione Immobiliare per il settore commerciale e può contare su una riconosciuta visibilità.

IRGENRE si è dedicata inizialmente allo sviluppo e alla costruzione di immobili per la grande distribuzione commerciale, per l’industria alberghiera e per l’industria in generale, contribuendo allo sviluppo del territorio e annoverando tra i propri clienti grandi marchi nazionali ed internazionali come ad esempio Ikea o Leroy Merlin.

In seguito, con la divisione Irgen Retail Management, il Gruppo ha ampliato le proprie attività anche alla gestione commerciale degli asset immobiliari di proprietà, con l’obiettivo di trasformare centri e parchi commerciali e outlet in vere e proprie centralità urbane, rendendoli sempre più attrattivi. I centri e i parchi commerciali sono raccolti sotto il brand Maximall.

Il Gruppo IRGENRE ha fatto da sempre dell’innovazione il proprio fiore all’occhiello, sia in termini di realizzazione degli immobili sia in termini di prodotto, e guarda ora a nuovi modelli di business per la grande distribuzione commerciale e per l’entertainment.

Il successo di IRGENRE deriva dalla fusione di esperienza, innovazione e diversificazione, che hanno sempre caratterizzato le realizzazioni del Gruppo

STRATEGIA

MISSION
Anticipare le richieste del mercato con prodotti immobiliari innovativi, sia per la loro funzione sia per l’attenzione rivolta alla loro realizzazione, eseguita con tecniche e materiali all’avanguardia: questa è la mission che ispira il Gruppo IRGENRE da oltre 25 anni e darà la direttiva anche per gli anni a venire.

VISION

Realizzare sempre nuovi format immobiliari per ridisegnare il concetto tradizionale di centro commerciale e proporre grandi progetti che rispondano alle crescenti esigenze di un’utenza sofisticata e diversificata, massimizzando il valore dell’investimento.

POSITIONING

Leader nella progettazione, nello sviluppo e nella gestione di importanti e innovative opere immobiliari con profilo sia nazionale sia internazionale.

Clients