sfondo
grafica del logo
sei in home > press room --> comunicati stampa --> Al Centro Commerciale Maximall Pontecagnano gli astri nascenti della musica presentano i loro cd

18/10/2018

Piazza Maximall continua ad essere un luogo poliedrico ricco di appuntamenti: nelle prossime settimane, attraverso i «firma copie», sarà il palcoscenico di artisti che promuoveranno i loro cd e i loro tour.

Pontecagnano Faiano, 18.10.2018 - Il Centro Commerciale Maximall Pontecagnano si prepara a vivere giornate con ospiti straordinari che incontreranno i fan in Piazza Maximall per promuovere la loro ultima creazione musicale: un susseguirsi di talenti indiscutibili del panorama della musica italiana allieterà i pomeriggi dei giovani clienti e non solo del Centro Commerciale.

Si parte il 18 ottobre alle ore 17.00 con i Dark Polo Gang il gruppo musicale trap italiano, nato a Roma nel 2014 composto da Tony Effe, Wayne Santana e Dark Pyrex, attualmente presenti sul piccolo schermo come giudici di Strafactor in onda su Sky Uno, che incontra i Fans presentando il loro ultimo album “Trap Lovers”.

Il 28 ottobre alle ore 18.30 sarà la volta dei Maneskin: originali, sprezzanti e molto glamour, hanno saputo farsi valere e conoscere grazie a XFactor11 allora ne hanno fatta di strada! Questa estate ci hanno fatto ballare sulle note di “Morirò da Re”, adesso sono in radio con la ballata “Marlena Torna a Casa”, e al Maximall Pontecagnano presenteranno il loro nuovo album il “Ballo della vita”.

Il mese di novembre, invece, inizia con una doppietta targata talent show: il 1 Novembre alle ore 16 Irama infiammerà il palco di Piazza Maximall presentando il suo nuovo album “Giovani” e il 2 novembre la dolcissima Alessandra Amoroso dalle ore 17, a due anni di distanza dall’album Vivere a Colori, presenterà il suo nuovo album “10” anticipato dal singolo "La stessa”.

Chiuderà la rassegna il 17 novembre Biondo che firmare le copie del suo album “Ego” che uscirà il 2 novembre.

Tutte le info per accedere ai «firma copie» si trovano sul sito internet www.maximal/pontecagnano e i canali social ufficiali del Centro.

***
I centri Maximall, realizzati dal Gruppo IRGENRE, sono gestiti dalla IRGEN Retail Management, la divisione del Gruppo IRGENRE dedicata allo sviluppo e alla gestione commerciale di Centri, Parchi Commerciali e Outlet: Maximall Pontecagnano, già punto di riferimento per chi ama lo shopping di qualità; i tre parchi commerciali (Afragola, Bari e Oplonti), dove si aggregano numerosi negozi indipendenti delle migliori marche; un cinema (Cinemaximall), sito all’interno del centro commerciale Maximall Pontecagnano; un Outlet - Cilento Outlet Village - meta per lo shopping e il turismo nella zona di Eboli; Maximall Pompeii, il centro commerciale di prossima realizzazione.

Per ulteriori informazioni:

MAXIMALL PONTECAGNANO
www.maximall.it/pontecagnano

IRGEN Retail Management
irgenremanagement.it

Gruppo IRGENRE
www.irgenre.it

cs_al_maximall_gli_artisti_nascenti_della_musica_italiana_presentano_album_2.pdf